Annamaria Bernardini De Pace ha commentato l’intervista di Raoul Bova – ex marito di sua figlia, Chiara Giordano – a Belve.
Raoul Bova è stato uno degli ultimi ospiti a Belve dove, tra le altre cose, è stato intervistato da Francesca Fagnani in merito al suo rapporto con Annamaria Bernardini De Pace, la famosa avvocatessa e sua ex suocera.
“Sì ho visto Belve certo. Però è stato un po’ noioso. La Fagnani è stata bravissima, però così, le domande e le risposte. Mi è piaciuta Patty Pravo, gli uomini molto meno. Raoul? Io lo conoscevo più allegro e partecipe, polemico. Me lo ricordavo più più allegro e vivace, ieri sera mi è sembrato troppo buono”, ha dichiarato lei a Un Giorno da Pecora.
Annamaria Bernardini De Pace: la replica a Raoul Bova
Annamaria Bernardini De Pace ha rotto il silenzio sul conto del suo ex genero, ospite a Belve nei giorni scorsi (dove è stato evidente a tutti che non sia scattato un particolare feeling tra lui e la conduttrice, Francesca Fagnani). Lo stesso Raoul Bova, che ha avuto i suoi primi due figli insieme a Chiara Giordano, ha sottolineato che oggi i suoi rapporti con l’ex moglie e l’ex suocera sarebbero pacifici.
Dopo l’addio all’ex moglie, Bova ha ritrovato la serenità al fianco della collega attrice Rocio Munoz Morales, madre delle sue due figlie più piccole (Luna ed Alma). I due non si sono mai sposati, ma sono comunque inseparabili e amano trascorrere insieme ogni momento del loro tempo libero.